Resi e Rimborsi
Ho bisogno di una taglia/colore diverso
È possibile effettuare un cambio: se desideri una taglia o un colore diverso, restituisci l’articolo (se il prodotto in questione è in saldo o acquistato con coupon promozionale le spese sono a carico del cliente). Per ricevere la sostituzione
Restituzione di un articolo per ricevere un rimborso
Sappiamo anche che a volte uno degli articoli ricevuti non è proprio adatto a noi e vogliamo solo recuperare quanto speso. A condizione che l’articolo restituito sia ancora nelle sue condizioni originali, accettiamo resi secondo le seguenti regole:
Gli articoli restituiti entro 14 giorni dalla data in cui il pacco è stato consegnato o disponibile per il ritiro riceveranno un rimborso della somma del capo, detraendo le spese di spedizione (la spedizione del reso è a carico del cliente che dovrà affidarsi al suo corriere di fiducia), sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.
Restituzione di articoli in saldo:
Se hai acquistato un articolo scontato o acquistato con coupon è possibile avere la sostituzione della taglia o la sostituzione del capo con qualsiasi altro prodotto presente online. Dovrai chiedere il rimborso entro 14 giorni a partire dalla data di consegna del prodotto. Ci impegniamo ad elaborare il rimborso entro 14 giorni dal ricevimento dell’articolo al nostro magazzino.
Se intendi richiedere un rimborso entro i periodi di tempo sopra citati ma non sei in grado di effettuare il reso per qualche motivo, ti preghiamo di contattarci tenendo presente che in questo caso il rimborso sarà a nostra esclusiva discrezione.
Restituzione di un articolo dopo le tempistiche richieste
Non accettiamo resi di articoli indesiderati, restituiti dopo i periodi di tempo sopra riportati.
Restituzione di un articolo in condizioni originali
Va bene provare un articolo, ma ti chiediamo di non indossarlo più a lungo. Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee non sarà possibile effettuare il rimborso e potremmo dover rispedire l’articolo indietro (e chiedere di coprire il costo della spedizione). Tutti gli articoli resi vengono controllati accuratamente una volta ricevuti al magazzino. Per ricevere un rimborso completo, gli articoli restituiti devono essere inutilizzati/mai indossati e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con la loro confezione originale e tutte le etichette e i cartellini ancora attaccati.
Responsabilità
Gli articoli che vuoi restituire rimangono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro negozio quindi ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.
Per lo stesso motivo, assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, nel caso ci fosse bisogno di esibirla in seguito.