Spedizioni
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
Per modificare metodi di pagamento e/o indirizzo di spedizione dell’ordine il Cliente può contattare BOUTIQUE FLAIR entro le 12:00 del giorno lavorativo successivo all’ordine al numero 0818036464
Gli ordini sono spediti da BOUTIQUE FLAIR , dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.
N.B.: il costo di spese di spedizione e dell’applicabilità dei coupon sconto possono variare a seconda di attività promozionali o periodi particolari dell’anno come il periodo SALDI.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno non festivo successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine. In tutti i casi BOUTIQUE FLAIR si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con BOUTIQUE FLAIR e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a BOUTIQUE FLAIR , sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
Le spedizioni sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.